Con i mobili in cartone Eco&You le camerette per bambini sono ecosostenibili, colorate e divertenti!
I nostri bambini crescono velocemente e stagione dopo stagione ci ritroviamo a fare i conti con il cambio degli abiti, delle scarpe, dei giochi, dei libri e di tutto quello che accompagna la crescita dei più piccoli. Ogni età ha le sue esigenze e come è vero che un libricino per bebè cede presto il posto a un bel volume pop up, anche per le camerette dei più piccoli a un certo punto c’è qualche cambiamento da fare. La culla diventa lettino, il tavolino diventa un banco scuola, lo sgabello una poltroncina e così via.
Il brand di arredamento Made in Italy Eco&You potrebbe essere un ottimo amico per il genitore che si appresta a rivoluzionare lo spazio del proprio bambino, grazie alla collezione Kids che progetta complementi di arredo facilmente montabili e smontabili, leggeri da spostare e personalizzabili.
I mobili e gli accessori di design Eco&You sono tutti realizzati in cartone ondulato 100% biodegradabile, certificato FSC, ecosostenibile e soprattutto solido e resistente. Il tutto senza rinunciare a design, colore e fantasia.
Io e la mia piccola siamo molto entusiaste della nostra chaise longue Bonita a forma di banana. L’abbiamo montata facilmente in pochi minuti, senza viti, martelli, cacciaviti o trapani. È bella, funzionale e già me la immagino tutta dipinta e colorata nelle sue parti in cartone da quella mattacchiotta di mia figlia.
Bonita fa parte della linea Fruit-Juice della collezione Kids di Eco&You, ma se date un occhio a tutti gli altri mobili in cartone per bambini del brand troverete anche dei simpatici articoli a forma di animale.
Non vi resta che provare e io voglio tentarvi: con il codice ricominciodamamma112015 20 di voi hanno diritto al 20% di sconto su tutta la linea Kids (non cumulabile, valido fino al 28 novembre). Aspetto di conoscere impaziente le vostre esperienze!
Post in collaborazione con Eco&You.
L'articolo Camerette ecosostenibili in cartone con Eco&You sembra essere il primo su Ricomincio da Mamma.