Prima di provare Premium Online avevo una vita. E non avevo ancora visto Cinquanta Sfumature di Grigio.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Al principio erano la classica antenna e il videoregistratore. Io e mio fratello ogni settimana consultavamo il Tv Sorrisi e Canzoni per selezionare i film che avremmo voluto registrare. Riempimmo un mobile intero di videocassette: Karate Kid, Rambo e Rocky erano le top chicche di tutta la collezione. La registrazione dei film che selezionavamo era per noi un affare molto serio: ad ogni pubblicità, a turno, stoppavamo il rec e le videocassette avevano custodia ed etichetta con il titolo del film scritto a mano, ma con una precisione che se l’inchiostro sbavava, bisognava rifare tutto.
Poi gli anni passarono e arrivarono i negozi di videocassette a noleggio, una preview di quello che, qualche tempo dopo, sarebbe stato Blockbuster, il luogo delle mille tentazioni. Tra titoli di ultimi arrivi imperdibili, gelati con più calorie del sole, patatine, cioccolatini e compagnia bella, quanti soldi abbiamo lasciato in quel posto di perdizione? Non so voi, ma io tanti. Se penso che in questo momento, con quello che spendevo allora in una sola serata da Blockbuster, potrei acquistare un abbonamento mensile a una videoteca online, mi viene da ridere.
I tempi sono cambiati e anche molto velocemente. Così velocemente che oggi, grazie alle offerte delle varie piattaforme in streaming, persino il digitale terrestre sembra qualcosa di ormai superato. Ho di recente provato Premium Online e credo che solo l’arrivo della bella stagione mi salverà dalla tentazione di chiudermi in casa ore e ore a vedere la qualsiasi. Intanto tra le serie tv c’è Revenge e io #stommale, se aggiungiamo poi tutte le prime tv e la categoria noleggio dove con pochi euro puoi vedere titoli usciti da pochissimo al cinema (a maggio ci sarà The Revenant) #ciaoneproprio.
Se non avete paura di diventare serie tv dipendenti, vi consiglio vivamente di testare Mediaset Premium online, è attiva anche la promozione “15 giorni di prova” che vi permetterà la visione dei contenuti dei pacchetti Serie Tv, Cinema e Infinity per un periodo di 15 giorni appunto.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
In secondo luogo credo che, lato film e lato tv, la piattaforma online di Mediaset Premium offra davvero degli ottimi contenuti, che vanno dalla prime visioni ai grandi successi di sempre per il cinema, dalle serie tv più seguite alle fiction poliziesche e poi ancora: contenuti per i bambini, documentari, programmi TV e canale Calcio e Sport.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Ad arricchire ulteriormente il tutto, i titoli dell’universo on demand Infinity. Direi un piano davvero completo per le esigenze di tutta la famiglia.
Un altro aspetto da non sottovalutare è che la piattaforma Premium è accessibile con comodità da qualsiasi dispositivo, comprese console e Chromecast, con la possibilità di associare fino a un massimo di 5 dispositivi.
E comunque finalmente ho potuto vedere Cinquanta Sfumature di Grigio. Andava visto. Soprattutto per imparare che davvero “nothing is impossible”: Anastasia indossa delle ballerine mentre Christian Grey le dice “io non faccio l’amore…io sc%&$£ forte”. Delle ballerine.
L'articolo Di quando ho provato Premium Online e ho visto Cinquanta Sfumature di Grigio sembra essere il primo su Ricomincio da Mamma.