Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 61

Cena di San Valentino a casa e idee regalo last minute

Cena di San Valentino a casa? Perché no, la serata potrebbe avere dei risvolti interessanti.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
san_valantino_a_casa

A parte chi aborra la festa di San Valentino per partito preso, “perché dovrebbe essere la festa dell’Amore tutti i giorni, perché è solo una trovata commerciale” e compagnia bella, alzi la mano chi non ha ancora idea di cosa regalare o, peggio ancora, organizzare. Niente panico, c’è sempre una via d’uscita e io voglio aiutarvi ad uscirne con classe. Vi spiegherò come organizzare una serata romantica e sorprendente anche se manca davvero poco e non avete idea di dove trovare il tempo per farlo. Badate bene, però, si tratta di una serata casalinga, perché a cenare fuori sono capaci tutti, ma volete mettere la comodità e l’intimità di casa con lo stress e la poca privacy di un ristorante affollato la notte di San Valentino?

Senza non è San Valentino: il regalo

Regalate esperienze e non cose. Oramai abbiamo quasi tutto quello che ci serve, siamo saturi di oggetti, ma c’è una cosa che non è mai abbastanza: il benessere. Regalate un momento di piacere, che sia un massaggio o un trattamento di bellezza, magari anche in due. Con pochi passaggi sul sito di Vaniday si trovano soluzioni per tutti e un sms avviserà il partner dell’avvenuta prenotazione.

A casa sì ma no a mutande in giro e bagno impraticabile: le pulizie

Abbiamo detto che si tratta di una serata casalinga, ma guai a disordine e sporco, rovinerebbero l’atmosfera. Dovete potervi rotolare liberamente sul tappeto senza cercare di farvi spazio tra mutande, calzini e resti di cibo della sera precedente. Il sito di Helpling permette di trovare una colf affidabile e assicurata, di pagarla direttamente online e di non essere vincolati da un abbonamento.

Sempre di moda e apprezzati anche dagli uomini: i fiori

Il top sarebbe far recapitare i fiori al partner con un biglietto allegato che preannunci l’invito a cena. Effetto sorpresa nella sorpresa. Che sia un mazzo di rose rosse o una composizione floreale dove dare libero sfogo alla creatività, i fiori sono sempre apprezzatissimi. ll sito Interflora è specializzato in consegne floreali in tutto il mondo, anche per la domenica di San Valentino!

Non si vive di solo amore: la cena

Regalo fatto, fiori inviati, casa tirata a lucido, cosa manca? La cena, quella partentesi importantissima tra tutto quello che avete già organizzato e quello vi aspetta dopo. Tappa fondamentale, quindi, non potete rischiare di sbagliarvi. Evitate per una sera di spadellare in cucina o di improvvisare ricette afrodisiache. Portate a casa vostra il ristorante. Ordinate dal sito foodora i piatti gourmet dei migliori ristoranti della vostra città e in soli trenta minuti un fattorino vi recapiterà tutto ciò che la vostra metà adora mangiare.

Semplice e sorprendente, cosa ne dite? Siete d’accordo che una serata romantica a casa può essere davvero piacevole?

L'articolo Cena di San Valentino a casa e idee regalo last minute sembra essere il primo su Ricomincio da Mamma.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 61

Trending Articles